cheacqua

Questo sondaggio si basa sulle segnalazioni fatte attraverso recensioni dirette da parte degli acquirenti, segnalazioni pervenute e opinioni di addetti del settore.

Da un punto di vista tecnico quasi tutti i depuratori reperibili in commercio raggiungono degli standard qualitativi sufficienti. Si hanno problemi con depuratori di dubbia provenienza e reperibili sul web a prezzi evidentemente troppo bassi.

Criteri di valutazione

I criteri utilizzati per la valutazione degli impianti reperibili in questo caso solo sul territorio laziale, non fanno riferimento solo ad aspetti tecnici, ma anche ad aspetti etici. Ad esempio sono stati penalizzate le società che propongono impianti ai parenti o amici di persone in cerca di lavoro prospettando carriere favolose che purtroppo spesso si rivelano irraggiungibili. Sono state penalizzate anche quelle aziende che propongono l’analisi dell’acqua per agganciare il cliente per il semplice motivo che i test effettuati a domicilio ed in maniera istantanea non possono dare elementi di valutazione correlati alla decisioni di acquistare o meno un impianto.

Sono stati invece premiate le aziende che non sfruttano aspiranti lavoratori e che hanno una politica di marketing rispettosa dei principi di onestà e correttezza.

E’ stato assegnato un punteggio alto agli impianti made in Italy per il semplice motivo che la filiera di produzione è sottoposta a controlli severissimi.

qual è l’impianto migliore individuato da questo piccolo sondaggio?

L’impianto risultato più aderente ai criteri adottati per la nostra valutazione e che ha maturato un ottimo risultato tra gli impianti reperibili nel Lazio è

CheAcqua

https://www.facebook.com/cheacquacivitavecchia/
Pagina FB di CheAcqua